La stampa su spazzolini permette di realizzare accessori personalizzati attraverso la tecnica della tampografia. Quest’ultima è detta anche stampa a tampone e consiste nel riprodurre testi e immagini in maniera molto rapida, adoperando diversi tipi di superficie. Publygraph propone la stampa su spazzolini per permettervi di avere a disposizione dei gadget promozionali per il vostro studio medico o il vostro studio dentistico.

Puntare su un’efficace strategia di marketing si rivela essenziale per riuscire ad avere la meglio rispetto alla concorrenza. Poter distribuire uno spazzolino da viaggio o un porta spazzolino elettrico ai pazienti che frequentano il vostro studio significa fidelizzarli, puntando sull’importanza della salute e dell’igiene orale, temi ormai da tutti sentiti come un’esigenza importante.

Ricordatevi che gli esperti di Publygraph sono in grado di creare una strategia di marketing che possa funzionare sui vostri clienti. Il tutto utilizzando i prodotti che potete visionare sul catalogo online messo a disposizione dalla tipografia. Inoltre se avete delle esigenze particolari, ricordatevi che la tipografia online Publygraph si occupa della stampa anche di altri oggetti che non sono presenti nel catalogo.

 

Gli spazzolini da denti personalizzati di Publygraph

Sul catalogo di Publygraph trovate numerosi tipi di spazzolini da denti personalizzati, tutti da utilizzare per la vostra stampa su spazzolini da sfruttare a livello pubblicitario. Ricorrendo alla tampografia, attraverso l’uso della tecnologia moderna, è possibile riprodurre contemporaneamente testi e immagini diversi su più lati dello stesso oggetto.

Ecco quindi che avete a disposizione dei gadget aziendali perfetti per promuovere la vostra professione. Ma diamo un’occhiata a tutti gli spazzolini personalizzabili che Publygraph presenta nel suo catalogo. Fra questi prodotti, per esempio, possiamo ricordare lo spazzolino Hyron. È davvero molto bello, si rivela pratico e funzionale nell’essere utilizzato e può essere stampato nei colori arancione e rosso. Per ordinarlo dovete semplicemente utilizzare l’apposito form presente sull’e-commerce.

Lo stesso vale per lo spazzolino da viaggio Trott. È uno spazzolino compatto realizzato in plastica e che presenta un astuccio trasparente. Potete far stampare su questo prodotto proprio tutto ciò che vi serve in maniera dettagliata. Non dovete fare altro che caricare sul form online il file che contiene le scritte, il logo o le immagini che volete far riprodurre sull’oggetto.

Gli esperti di Publygraph elaboreranno il tutto, restituendovi gratuitamente una bozza di stampa. In questo modo, esaminando quello che potrebbe essere il risultato finale, avete la possibilità di valutare se corrisponde alle vostre aspettative. Eventualmente potete richiedere, sempre gratuitamente, delle modifiche.

Ma continuiamo il nostro excursus sugli spazzolini personalizzabili presenti nel catalogo di Publygraph. Possiamo ricordare anche lo spazzolino da denti Veltor, che può essere ordinato nei colori giallo, bianco, nero e rosso. Questo prodotto colpisce per il suo particolare design moderno, ideale per chi non vuole rinunciare alla funzionalità e contemporaneamente pretende uno stile al passo con i tempi.

Infine lo spazzolino da denti Keko è davvero adatto a tutte le nostre esigenze, sempre personalizzato come più riteniamo opportuno attraverso la tecnica della tampografia.

 

Come pubblicizzare uno studio medico

La stampa su spazzolini può essere ideale per pubblicizzare lo studio di un professionista che si occupa di medicina. In particolare gli spazzolini personalizzati possono costituire un’occasione importante da non lasciarsi sfuggire per chi lavora nel campo dell’odontoiatria.

Se siete dei dentisti, dovreste utilizzare gli spazzolini personalizzati con il vostro nome e i vostri contatti, per regalarli ai vostri pazienti. In questo modo dimostrerete che siete particolarmente attenti alla loro salute dei denti, puntando su un pizzico di personalità in più che certamente non nuoce.

I vostri pazienti saranno contenti di portare a casa l’omaggio ricevuto e vi ricorderanno come dei professionisti attenti ai dettagli. Tutto ciò sicuramente favorirà il passaparola che andrà a vostro favore. Si sa quanto la promozione della propria professione si riveli importante anche sotto consiglio di pazienti che parlano bene di voi con i loro amici e i loro conoscenti. Per questo non lasciatevi sfuggire di ricorrere a questi prodotti personalizzati proposti da Publygraph per diventare dei veri leader nel vostro settore.

 

Come stampare spazzolini con la tampografia

Per capire meglio come la stampa tampografica abbia una resa fondamentale in termini di qualità anche per la stampa sugli spazzolini, esaminiamo quali sono le fasi della stampa tampografica da seguire passo passo. Così opera anche la tipografia Publygraph a Napoli.

Innanzitutto l’immagine da riprodurre viene incisa su un telaio metallico o polimerico. Poi quest’ultimo viene montato sulla macchina tampografica. La superficie del telaio viene prima inchiostrata e poi ripulita. Si utilizza poi un tampone in silicone che viene premuto contro il telaio per raccogliere tutto l’inchiostro.

Si sposta successivamente il tampone in silicone sull’oggetto da personalizzare. Si preme il tampone per farlo adattare alla superficie e poi si rimuove. L’immagine o la scritta restano così impresse sull’oggetto. Questa tecnica tipografica è molto adatta a lavorare con qualsiasi tipo di superficie, proprio perché, per le sue caratteristiche di funzionamento, riesce a riprodurre tutti i dettagli che vogliamo in maniera eccezionale.

Ecco perché Publygraph vi consiglia di ricorrere proprio alla tampografia per la stampa su spazzolini da realizzare anche in tempi piuttosto veloci. Date ancora una volta un’occhiata al catalogo di Publygraph e procedete all’ordine, calcolando il preventivo. Vi renderete conto che, anche in base alla quantità dei prodotti ordinati, avete la possibilità di risparmiare usufruendo dei prezzi convenienti che Publygraph vi propone per la vostra campagna promozionale. Più prodotti ordinate, più il prezzo di ogni singolo prodotto diminuisce, dandovi l’opportunità di poter agire anche sui grandi ordini a cifre veramente concorrenziali.

Publygraph

About Publygraph

Leave a Reply